Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
27/06/2017

I campi estivi della Polisportiva M Bari: una meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate

I campi estivi della Polisportiva M Bari: una meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate

Un flusso continuo di sport e divertimento, di attività fisica e socializzazione, di coinvolgimento e apprendimento, per scacciare via la noia dall’estate di bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni: non c’è tempo per stare fermi ai campi estivi della Polisportiva M Bari, partiti da tre settimane nelle sedi della scuola media “Tommaso Fiore” in via M.L. King a Bari, del plesso Don Mario D'Alesio dell'istituto comprensivo “De Marinis” a Carbonara e del lido “Ilmaredentro” a Palese.
Baseball, Pallavolo, Pallacanestro, Pallamano, Atletica leggera, Calcio a 5, Attività motoria e chi più ne ha, più ne metta: gli iscritti hanno la possibilità di provare una varietà quanto più ampia e stimolante di attività, sotto la guida dei più preparati e coinvolgenti istruttori formati dal CONI, capaci di trasmettere, sempre con il sorriso stampato sulle labbra ma senza mai trascurare disciplina e applicazione delle regole, la loro grande passione per lo sport. Il risultato è una meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate, di risate e di impegno, di gioco e di dedizione. Perché ai campi estivi della Polisportiva M Bari, ci si diverte tanto, ma divertendosi si lavora: ogni settimana i ragazzi vengono sottoposti ai test di efficienza motoria secondo i protocolli previsti dal CONI e sulla base dei risultati vengono aiutati a crescere e a migliorare nello svolgimento dell’attività fisica. Non è un caso che la società della volpe col pallone sia stata considerata dalla massima autorità sportiva nazionale come meritevole di far parte del progetto EDUCAMP, unica associazione sportiva del capoluogo pugliese ad essere insignita del prestigioso riconoscimento.
Per tutta l’estate dal lunedì al venerdì la Polisportiva M Bari diverte i suoi iscritti, con un programma sempre nuovo e originale tutto all'insegna dello sport, del buon umore, del benessere fisico e mentale, secondo una formula collaudata da ormai nove anni: alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da una pausa per l’alimentazione e l'idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti.
Educamp 2017: divertimento tutto da provare!