Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
22/06/2018

Il campo estivo della Polisportiva M Bari: divertimento e impegno in nome dello sport

Il campo estivo della Polisportiva M Bari: divertimento e impegno in nome dello sport

Non c’è modo di stare fermi al campo estivo della Polisportiva M Bari: ne sanno qualcosa i tantissimi ragazzi che hanno già cominciato, da oltre una settimana, le attività dell’edizione 2018 dell’Educamp gestito dalla società della volpe col pallone presso le strutture sportive della scuola media “Tommaso Fiore” in via Martin Luther King a Bari. Baseball, Pallavolo, Pallacanestro, Pallamano, Atletica leggera, Calcio a 5, Badminton, Attività motoria, persino un corso di inglese dinamico e in movimento, per scacciare via la noia dalle vacanze estive di bambini e ragazzi, provando un’ampia varietà di attività sportive sotto la guida dei più preparati e coinvolgenti istruttori formati dal CONI.

Il risultato è una meravigliosa atmosfera di bambini e ragazzi felici e sudati, che si appassionano allo sport e si impegnano. Perché al campo estivo della Polisportiva M Bari, divertendosi, si lavora: ogni settimana i ragazzi vengono sottoposti ai test di efficienza motoria secondo i protocolli previsti dal CONI e sulla base dei risultati vengono aiutati a crescere e a migliorare nello svolgimento della loro attività fisica.

Per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì, i partecipanti sono stimolati con un programma sempre nuovo e originale tutto all'insegna dello sport, del buon umore, del benessere fisico e mentale, secondo una formula collaudata da ormai dieci edizioni: alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da pause per l’alimentazione e l'idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti.

Educamp 2018: iscriviti a questo link e vivi anche tu un’estate sportiva, creativa, sana e divertente!