Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
22/06/2018

Sport&20 M Bari, Volley: Under 18 F, cinquina vincente alla Maratona del Volley CSEN

Sport&20 M Bari, Volley: Under 18 F, cinquina vincente alla Maratona del Volley CSEN

Le volpine del volley vincono anche d’estate. Si sta rivelando un successo, dal punto di vista dei risultati, la partecipazione della rappresentativa della Polisportiva M Bari alla “Maratona del Volley CSEN”, il torneo a inviti riservato a formazioni Under 18 femminili organizzato dalla sezione provinciale barese del Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Inserite nel gruppo A della fase eliminatoria con Asem Bari Volley e Città dei Ragazzi Mola, le ragazze guidate da coach Ballabene hanno infatti ripetutamente battuto le rivali, collezionando ben cinque vittorie su cinque incontri fin qui disputati e distinguendosi per il bel gioco e per la grinta e la determinazione mostrate.

Prossimo impegno per il team arancio-blu venerdì 22 giugno alle 17 al Centro Sportivo Bellavista di Bari con il Palo del Colle: le volpine proveranno a confermare il loro eccellente stato di forma.

Risultati a parte, va lodata la bella iniziativa dello CSEN che consente alle ragazze di giocare e divertirsi anche a stagione agonistica conclusa, in un clima di serenità e amicizia, nel pieno spirito di condivisione e di promozione dello sport come elemento irrinunciabile della formazione della persona tipico del Centro Sportivo Educativo Nazionale.