Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
17/05/2019

Dieci anni di campo estivo: il 17 giugno via al Summer Camp 2019 della Polisportiva M Bari

Dieci anni di campo estivo: il 17 giugno via al Summer Camp 2019 della Polisportiva M Bari

Divertimento da… dieci e lode! Dal 17 giugno torna, nella sua decima edizione, il campo estivo della Polisportiva M Bari, il più sportivo, coinvolgente, sano e divertente che ci sia!

Pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcio a 5, baseball, tennis, badminton, atletica leggera, attività motoria: nella consueta meravigliosa atmosfera di facce felici e sudate, bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno spassarsela con le discipline più varie e stimolanti, sotto la guida esperta di tecnici e istruttori certificati dal CONI, presso le strutture sportive della scuola media “Tommaso Fiore” in via M.L. King, 38 a Bari.

Non un semplice monotonissimo parcheggio per bimbi annoiati e tristi, ma un flusso continuo di sport e divertimento, attività fisica e socializzazione, coinvolgimento e apprendimento, per scacciare via la noia dall’estate di veri e propri piccoli atleti. E giocando e divertendosi, si potrà anche quest’anno imparare l’inglese con il progetto “Ready, set, go”, senza la pesantezza della classica lezione in aula, ma in modo dinamico, facendo attività sportiva con istruttori in possesso di doppia qualifica di tecnico sportivo e insegnante di lingua.

Dal lunedì al venerdì il Summer Camp della Polisportiva M Bari diverte i suoi iscritti, con un programma sempre nuovo e originale tutto all'insegna del buon umore e del benessere fisico e mentale, secondo una formula collaudata e vincente: alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da una pausa per l’alimentazione e l'idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti.

A ciascun partecipante sarà consegnato l’esclusivo kit di abbigliamento griffato Polisportiva M Bari con maglietta, cappellino e pantaloncino.

Che aspetti allora? Iscriviti e assicurati la tua estate sportiva nel campo estivo della Polisportiva M Bari: i posti sono limitati!

Ulteriori informazioni a questo link o chiamando il 3297451774.

Summer Camp 2019: Inizia un’estate sportiva, sana e divertente!!!