Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
31/10/2019

Polisportiva M Bari: Dolcetti, scherzetti e…palle da basket

Polisportiva M Bari: Dolcetti, scherzetti e…palle da basket

Palleggi tra zombie spaventosi, passaggi e rimbalzi superando mostri di ogni tipo, dolcetti, scherzetti e…tiri a canestro per tutti. È passata con allegria, tanto divertimento e un pizzico di competizione la seduta di allenamento di Halloween del team di basket della Polisportiva M Bari, grazie ad un’iniziativa simpatica e molto apprezzata tutta farina del sacco di coach Donatello Grimaldi, il nuovo tecnico della palla a spicchi della polisportiva della volpe col pallone, che ha letteralmente conquistato i suoi piccoli atleti.

In campo con costumi a tema e facce truccate, i ragazzi, giocando con la tecnica e la tattica cestistica si sono impegnati in gare individuali e di squadra, tutte finalizzate a conquistare…il maggior numero di snack e succhi di frutta messi in palio per il miglior mostro giocatore di basket. Ma dopo gli scherzetti a base di pallacanestro preparati dal loro allenatore, alla fine ci sono stati ovviamente dolcetti (alcuni preparati anche dai genitori complici della bella sorpresa) per tutti i volpini del basket che hanno celebrato la festa delle zucche spassandosela con la loro passione sportiva.

Un modo originale e spiritoso per ricordare che lo sport deve essere innanzitutto divertimento e che si può lavorare, crescere e migliorare anche e soprattutto con il sorriso sulle labbra. Anzi, di sicuro è il modo migliore per farlo.