Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
29/12/2015

Mario Biondi pronto ad entusiasmare il Palaflorio

 

Un concerto ricco di stile, raffinatezza ed energia con una delle voci più calde ed apprezzate del panorama musicale italiano: il 2015 del Palaflorio si chiude il 30 dicembre (start alle 21) con un’autentica perla, il “Beyond Tour” di Mario Biondi, pronto a far vibrare i muri del contenitore culturale di Japigia e i cuori dei tantissimi fans che lo accoglieranno. Da brividi la scaletta che comprenderà, tra gli altri, i pezzi che hanno decretato il grande successo dell’album già disco d’oro “Beyond”, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”, con sonorità che spaziano tra il soul e il funky, le cover dei mitici Commodores di Lionel Ritchie contenute in “Beyond Special Edition”, uscito lo scorso 20 novembre, tra cui “Nightshift”, “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House” e “Lady (You Bring Me Up)”, e naturalmente tutte le hits che hanno reso famoso il timbro inconfondibile del cantante catanese nel corso della sua eccezionale carriera, che verrà ripercorsa nell’imperdibile show.
Sul palco con Mario Biondi la super-band, che lo sta accompagnando nel “Beyond tour”, con Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Le ultime disponibilità di biglietti sono ancora acquistabili nei punti vendita TicketOne e al botteghino che sarà allestito al Palaflorio il giorno del concerto, in funzione a partire dalle 17. Apertura dei cancelli prevista invece come di consueto intorno alle 19.