Manio Marrone - Sport & Eventi

Esperienze

27/04/2014

Globetrotters

Il basket è diventato spettacolo puro con l’esibizione della squadra più “pazza” del mondo: gli Harlem Globetrotters hanno esaltato il pubblico del Palaflorio con la loro prodigiosa manipolazione della palla e le loro funamboliche acrobazie cestistiche.

Vestiti con la classica divisa a stelle e strisce, gli straordinari campioni del team più giramondo che c’è  hanno coinvolto gli appassionati baresi facendoli divertire con scherzi e giochi spassosi e fondendo dunque lo sport della palla a spicchi con il gioco per dare vita ad un’ autentica festa in cui il pubblico è stato parte attiva dello spettacolo.

Senza dimenticare lo spiccato impegno sociale che da sempre contraddistingue l’attività dei Globetrotters, che hanno raccolto e donato negli anni svariati milioni di dollari in operazioni caritatevoli e di beneficienza, promuovendo la Pace e la Fratellanza nel mondo.

Lo staff della Manio Marrone Sport&20 ha curato in particolar modo la sicurezza e il corretto funzionamento dell’impianto, soddisfacendo ogni ulteriore esigenza degli organizzatori e del pubblico. Ottima la riuscita della manifestazione.