Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
30/05/2016

Lifesport camp 2016: anche d'estate il divertimento è il nostro sport preferito

 

Dopo avervi fatto divertire con lo sport per tutto l’inverno, l’attività della Polisportiva M Bari non poteva certo fermarsi  nella stagione che più di tutte è sinonimo di tempo libero, movimento, vita all’aria aperta: anche d’estate ci prendiamo cura del benessere vostro e dei vostri figli, con tante iniziative all’insegna del gioco, del divertimento, della creatività e della vita sana.

SPORT, CREATIVITÀ E VITA SANA Il centro delle attività estive della Polisportiva M Bari è il “Lifesport camp 2016”, il campo estivo pensato e realizzato secondo la filosofia che ha da sempre animato il club della volpe col pallone: non un semplice parcheggio per bambini e ragazzi annoiati da istruttori alle prime armi, ma un freschissimo frullato di sport, creatività e vita sana progettato per rendere l'estate dei vostri figli un’esperienza indimenticabile. Pallavolo, pallacanestro, badminton, calcio, tennis, attività motorie, atletica leggera, rugby, attività creative, giochi di socializzazione e da quest'anno le piacevolissime novità di golf e tiro a segno: un’offerta sportiva senza precedenti per dare la possibilità a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni di provare una varietà quanto più ampia e stimolante di attività, anche nell'ottica del principio della multidisciplinarieta coltivata dalla Polisportiva M Bari sin dalla sua fondazione e che le è recentemente valso la nomina a centro di orientamento e avviamento allo sport certificato dal CONI (in tutta la Puglia ce ne sono solo altri tre). E dopo lo strepitoso successo della sperimentazione dello scorso anno, anche per il 2016 ci sarà l'attesissimo laboratorio di cucina curato dallo chef Pino Maselli, che con la consueta simpatia insegnerà a tutti l’importanza di una sana alimentazione. La formula è quella consolidata da anni: a partire da lunedì 13 giugno nelle due sedi della scuola media “Tommaso Fiore” in via M.L. King a Bari e del plesso Don Mario D'Alesio dell'istituto comprensivo “De Marinis” a Carbonara dal lunedì al venerdì alle 8 del mattino è prevista l’accoglienza dei partecipanti, dalle 9 alle 13 le attività sportive, intervallate da una pausa per l’alimentazione e l'idratazione, dalle 13 alle 14 riposo attivo e saluti, tutto all'insegna del divertimento, del buon umore, del benessere fisico e mentale. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile visitare il sito www.polisportivabari.it o chiamare il 3298123490. Lifesport camp 2016: lo sport è vita.

VITA SANA IN RIVA AL MARE – Ma per chi ritiene che non esista bella stagione se non in riva al mare la straordinaria novità dell'estate 2016 della Polisportiva M Bari è il meraviglioso “Lifesport camp Porto Giardino 2016”, un’entusiasmante vacanza sportiva nella settimana dal 26 giugno al 3 luglio per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni nella suggestiva struttura a quattro stelle del Porto Giardino Resort in zona Capitolo a Monopoli (BA), organizzato in collaborazione con l'agenzia Systemar viaggi di Bari. Un soggiorno strutturato per dare ai partecipanti un divertimento senza sosta con sport, momenti ludico-ricreativi, attività di gruppo volte anche alla socializzazione, tutto a contatto con il mare e con la natura in piena sicurezza e sempre sotto la costante guida di istruttori professionisti laureati in scienze motorie e/o con brevetto rilasciato dal CONI. Particolare attenzione è prestata inoltre all’alimentazione, pensata in modo da rispettare le esigenze energetiche e nutrizionali dei giovani ospiti. Per tutte le informazioni, il programma completo, i costi e le modalità di iscrizione è possibile visitare il sito www.maniomarrone.it/formazione, inviare una mail a booking@maniomarrone.it o chiamare il 3298123490. Benessere, mare, sport, amicizia, condivisione, divertimento: sono tutti al “Lifesport camp Porto Giardino 2016”.