Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
18/10/2016

Tutti i colori della vita al Palaflorio con Alessandra Amoroso

 

Ci sono molti modi di trasmettere amore, gioia ed emozioni: quello scelto da Alessandra Amoroso è di….”Vivere a Colori”, mettendo sul palco il suo straordinario talento, il suo carisma, la sua ironia, la sua superba voce. E la sua Puglia saprà ripagarla adeguatamente tributandole un affetto sconfinato nelle due imperdibili serate di martedì 18 e mercoledì 19 ottobre con un Palaflorio pronto a gremirsi di passione: scontato il “tutto esaurito” per entrambe le date nelle quali la cantante di Galatina è pronta a regalare alle migliaia di fans che la attendono oltre due ore di musica e magia, senza pause, con un’ intensità da mettere i brividi.
Più di venti le canzoni in scaletta, dai successi del suo ultimo lavoro discografico “Vivere A Colori”, tra i quali il singoli “Stupendo Fino A Qui” e “Comunque Andare”, alle sorprese riservate al suo pubblico sulle note dei brani contenuti nei precedenti album, da “Stupida” ad “Estranei A Partire Da Ieri”, da “Amore Puro” a “Immobile”, passando per il brano in spagnolo “Me Siento Sola” e la stupenda ballata scritta per lei da Tiziano Ferro, “Difendimi Per Sempre”. Un’esplosione di sorrisi e lacrime di commozione, di sentimento e di voglia di vivere e di cantare, scanditi da sorprendenti giochi di luce e brillanti effetti scenografici, coinvolgendo il suo pubblico in un continuo scambio di amore ed emozione: più che un concerto, un vero e proprio inno alla gioia.
L’apertura dei cancelli è prevista per entrambe le serate per le 19, l’inizio del concerto per le 21: la grande attesa sta per finire.