Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
29/11/2016

Modà, che passione! Al Palaflorio c'è il sold-out

 

Difficile dire se sia maledetta, ma di sicuro c’è ne è proprio tanta di passione per i Modà da parte dei numerosissimi fans baresi e pugliesi che hanno decretato già da tempo il sold-out per la tappa di mercoledì 30 novembre al Palaflorio del “Passione Maledetta Tour 2016”, la serie di concerti con cui Kekko Silvestre e compagni stanno infiammando i palazzetti di tutta Italia. La rock band italiana tra le più amate e discusse degli ultimi anni torna ad esibirsi dal vivo nel contenitore sportivo-culturale del capoluogo pugliese a tre anni di distanza dal “Gioia” Tour, con un live sorprendente dal ritmo incalzante, accorato ed emozionante, che prende il nome dal suo ultimo album, già tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute.

Oltre due ore di energia pura con quasi trenta canzoni suddivise in tre sezioni, una prima introduttiva che comprende già alcuni dei brani più noti tra cui “Passione Maledetta”, “Tappeto di Fragole” ed “È solo colpa mia”, una seconda che è un continuo rimbalzo di successi tratti dagli ultimi due album, “Passione maledetta” e “Gioia”, il disco che ne ha determinato la definitiva consacrazione, una terza che è una gustosa e suggestiva sezione acustica in cui le doti canore del leader Kekko Silvestre, emergono in modo davvero pregevole. Il tutto con il pieno coinvolgimento del pubblico, raggiunto idealmente dalle lunghe camminate di Kekko sull’infinita passerella dell’imponente palco.

Un concerto che rispecchia in pieno l’essenza della band, formata oltre che dal formidabile Silvestre, vero e proprio animale da palcoscenico, da Diego Arrigoni ed Enrico Zapparoli alle chitarre, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria: un gruppo capace di trasmettere emozione, gioia, passione ed energia con semplicità.

L’apertura del botteghino per il ritiro degli accrediti e dei biglietti prenotati on-line è previsto per le 17, l’apertura dei cancelli per le 19, l’inizio della performance per le 21: la grande attesa sta per terminare.

Con il concerto dei Modà al Palaflorio si rinnova anche la collaborazione della struttura sportivo-culturale di Japigia con Busforfun.com, la mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 150 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento. Cliccando su questolink è possibile prenotare direttamente online il biglietto per il bus con cui arrivarecomodamente e a prezzi modici al concerto dei Modà al Palaflorio.