Manio Marrone - Sport & Eventi

NEWS
03/12/2016

Elisa pronta ad accendere il Palaflorio con l’ “On Tour”

 

Il tasto “ON” è pronto ad essere premuto: domenica 4 dicembre Elisa accenderà i cuori del Palaflorio con un concerto ricco di energia e di adrenalina pura che prende il nome dal suo ultimo album uscito lo scorso marzo e già disco d’oro e con il quale sta spopolando nei palazzetti di tutta Italia. E l’interruttore di tante emozioni è dato da una scaletta strepitosa che armonizza alla perfezione i brani dell'ultimo lavoro discografico, che segna l’evoluzione musicale della cantautrice verso il pop e le sonorità elettroniche, con le più amate hits di un repertorio straordinario: da "Bad Habits" e "No Hero", apprezzatissimi pezzi dell'ultimo album, a "Luce" e "Togheter", passando per "Heaven out of hell", "Eppure sentire", "L'Anima vola", "Broken", "Gli Ostacoli del Cuore" fino ad arrivare ad "Hallelujah" e "Almeno tu nell'universo", commoventi omaggi a Leonard Cohen e Mia Martini, la cantante friulana propone un vero e proprio viaggio tra i grandissimi successi di una carriera già superlativa.
Imponente anche la scenografia, che grazie al massiccio utilizzo di visual, monitor circolari e giochi di luce spettacolari rende il palco uno dei più "internazionali" mai costruiti per un artista italiano. Internazionale come il talento, cristallino, di una star della canzone che sa rimettersi sempre in gioco, evolvendosi e rinnovandosi, ma mantenendo sempre un rapporto stretto e ricco di passione con il suo pubblico: ad un concerto di Elisa non si smette mai di cantare e di vivere emozioni in prima persona. E' così anche con l'On Tour.
Le ultime disponibilità di biglietti sono ancora acquistabili presso le rivendite del circuito TicketOne. Le biglietterie del Palaflorio apriranno invece il giorno del concerto alle 18. Per il ritiro dei biglietti acquistati sul sito di TicketOne bisognerà recarsi alla biglietteria del lato Sud; gli accrediti per l'ingresso dei disabili saranno invece disponibili presso la biglietteria del lato Nord. L’apertura dei cancelli è prevista invece per le 19, l’inizio del concerto per le 21: la grande attesa dei numerosissimi fans della cantante di Monfalcone sta per terminare.
Con il live di Elisa al Palaflorio si rinnova la collaborazione della struttura sportivo-culturale di Japigia con Busforfun.com, la mobility company che propone collegamenti con bus da oltre 150 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento. Cliccando su questo link è possibile prenotare direttamente online il biglietto per il bus con cui arrivare comodamente e a prezzi modici al concerto di Elisa al Palaflorio.