Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
22/05/2017

Il primo giugno al Palaflorio la quarta edizione di “Sport in Festa”: comincia l’estate della Polisportiva M Bari

Il primo giugno al Palaflorio la quarta edizione di “Sport in Festa”: comincia l’estate della Polisportiva M Bari

La freschissima estate della Polisportiva M Bari comincia….con la fine delle attività invernali: giovedì 1 giugno al Palaflorio si festeggiano volpine e volpini di tutte le discipline e di tutte le età con la quarta edizione di “Sport in Festa” , il tradizionale party di fine corso della società arancio-blu.

Si parte alle 17 scendendo tutti in campo, genitori e ragazzi, grandi e piccini, guidati dagli eccezionali tecnici della Polisportiva M Bari, con gare di pallavolo, pallacanestro, dimostrazioni di badminton, minivolley, minibasket: non c’è nulla che unisce e diverte come lo sport.

Poi spazio alle premiazioni di tutti i piccoli-grandi atleti che hanno concluso il loro annuale percorso sportivo compiendo l’impresa di crescere e migliorarsi, senza l’assillo del risultato ad ogni costo, ma comprendendo giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, quanta fatica, quanto lavoro, ma anche quanto divertimento ci sia nel fare progressi con la propria passione: medaglie, coppe, premi speciali per tutti!

E naturalmente, come in ogni festa che si rispetti si conclude mangiando e bevendo tutti insieme gustosissime specialità preparate con prodotti sani e naturali per ricordare quanto una corretta alimentazione sia compagna fedele dell’attività sportiva per raggiungere il massimo benessere fisico e mentale.

L’edizione 2017 di “Sport in festa” sarà inoltre anche l’occasione per fare beneficenza: la Polisportiva M Bari, infatti, sostiene l’attività dell’ “Angels Team Soccorritori Volontari Onlus”, un gruppo di volontari che ha come passione il soccorso e la voglia di mettere il proprio tempo libero al servizio della comunità. Durante la manifestazione sarà possibile effettuare una donazione spontanea in favore dell’Associazione: i proventi saranno devoluti all’acquisto di un’autoambulanza.

Sport in Festa 2017: allegria, spensieratezza, divertimento, solidarietà, nel nome dello sport!!!