Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
13/09/2017

La Polisportiva M Bari organizza il Memorial “Carmine Pagliara” di badminton

La Polisportiva M Bari organizza il Memorial “Carmine Pagliara” di badminton

Il badminton di livello nazionale fa tappa a Bari nella prestigiosa cornice del Palaflorio per iniziativa della Polisportiva M Bari.

La società del presidente Marrone organizza per il 1° ottobre 2017 la prima edizione del Memorial “Carmine Pagliara”, torneo inserito nel circuito del Grand Prix e intitolato alla memoria dell’indimenticabile “Lello”, appassionato atleta ed istruttore della disciplina del volano, prematuramente scomparso.

Per l’occasione sul parquet del contenitore sportivo-culturale di Viale Archimede saranno montati ben otto campi in cui si sfideranno i partecipanti al torneo, suddivisi per cinque categorie: Senior, Under 13, Under 15, Under 17 e Parabadminton. Per ciascuna categoria saranno predisposti tabelloni di singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.

Le iscrizioni  dovranno pervenire per via telematica tramite modello federale TI 50 (indicando il numero di tessera dell’atleta) all’indirizzo e-mail info@polisportivabari.it , accertandosi della ricezione oppure direttamente al sito torneo del Tournament Software, entro e non oltre le ore 24.00 di Venerdi  15 Settembre 2017.

Direttore tecnico della manifestazione sarà il dott. Giuseppe Lassandro, Presidente della sezione regionale pugliese della Federazione Italiana Badminton. La manifestazione è patrocinata dalla sezione pugliese dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport.

La quota di iscrizione è di 10 euro per il singolare e di 5 euro a persona per il doppio.

È possibile scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione al seguente link: http://www.badmintonitalia.it/gare-ed-eventi/manifestazioni-eventi-fiba/event/300.html