Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
22/01/2015

Polisportiva M Bari: Al via i campionati FIPAV Under 14 maschile e femminile e Prima Divisione Giov. Femminile

 

Conclusi nello scorso fine settimana i campionati provinciali FIPAV Under 16 femminile, Under 19 maschile ed Under 15 maschile è già tempo di voltare pagina nel settore volley agonistico della Polisportiva M Bari per l’inizio dei campionati Under 14 maschile e femminile e Prima Divisione Giovani Femminile, con le prime gare per volpini e volpine arancio-blu previste già per domenica 25 e lunedì 26 gennaio.
La selezione Under 14 maschile guidata da coach Francesco Valente è inserita nel gruppo B con Volley Palo del Colle, Bitonto Volley, ASCD Europa, Amatori Volley Molfetta e Nuova Pallavolo Molfetta, girone che si preannuncia dall’elevato livello tecnico ed agonistico (è possibile consultare il calendario completo cliccando qui). Nella prima giornata team del presidente Marrone impegnato in un insidioso triangolare con Amatori Volley Molfetta e Nuova Pallavolo Molfetta, in programma domenica 25 gennaio a partire dalle 9 presso il Palasport “G.Poli” di Molfetta.
La rappresentativa Under 14 femminile affidata a Mister Gaetano Laselva è invece inserita nel gruppo E, con ASD Europa, Don Milani Volley, Amatori Volley Bari, Volley’s Eagles e Tris A, altro girone piuttosto duro visto il blasone e il livello tecnico delle avversarie (il calendario completo è consultabile cliccando qui). Esordio delle volpine arancio-blu previsto per domenica 25 gennaio, a partire dalle 11, in un concentramento a tre con ASD Europa e Don Milani Volley al Palazzetto dello Sport di Enziteto.
In programma invece lunedì 26 gennaio alle 17.30 il debutto del team della Polisportiva M Bari nel campionato di Prima Divisione Giovani Femminile. Per la compagine guidata anch’essa da coach Gaetano Laselva e inserita nel girone B con Pianeta Sport Bitetto, Don Milani Volley, Volley’s Eagles, Amatori Volley Bari, Atletico Rutigliano, Orsa Capurso, Pharama Volley Triggiano, Leonessa Altamura e ASD Bitetto (clicca qui per visionare il calendario completo), vernissage nel difficile derby esterno sul campo delle Volley’S Eagles (Palestra della scuola “Tridente” di Bari).