Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
09/03/2018

Sport&20 M Bari, Basket: Che grinta gli Under 10!

Sport&20 M Bari, Basket: Che grinta gli Under 10!

I mini-volpini cominciano ad affilare le unghie. Nelle due gare del campionato provinciale CSEN riservato alle classi 2008-2009 in cui erano impegnati al PalaLivatino di Capurso rispettivamente con i pari grado di Mabi 23 e MarLu Basket S.Spirito, gli Under 10 dei coach Merola e Angelilli hanno mostrato grinta, carattere e interessanti progressi tecnici.

L’esperienza messa insieme in queste loro primissime manifestazioni agonistiche comincia a dare i suoi frutti: i volpini della palla a spicchi hanno lottato con determinazione in entrambe le partite disputate, mettendo in alcuni tratti di gara anche in qualche imbarazzo formazioni formate da ragazzi nei confronti dei quali pagano un gap fisico e di età rilevanti. Oltre al divertimento e al sorriso sulle labbra cominciano a vedersi anche qualche canestro e tante belle giocate: merito del lavoro svolto con impegno e dedizione in palestra in settimana.

Ma quello che ancor di più conta è, non ci stancheremo mai di ripeterlo, la passione per lo sport e il basket che continua a crescere nei loro sguardi: ne siamo fieri ed orgogliosi!