Manio Marrone - Sport & Eventi

SPORT
31/05/2015

Palaflorio, spettacolare chiusura dell’anno sportivo CIPS con la Grand Prix Med Cup di danza sportiva

 

Ballerini di tutte le età e di tutte le classi per celebrare un anno sportivo indimenticabile: il Centro Italiano Promozione Sportiva chiude la stagione il 2 giugno al Palaflorio con una nuova strepitosa competizione di danza sportiva, la Grand Prix Med Cup 2015, gara aperta a tutte le Federazioni ed enti di promozione.
Musica, colori, arte in ballo negli stili e con i ritmi più diversi di un’unica grande passione: Modern, Jazz, Contemporanea, Danze standard, danza latine, danze caraibiche, liscio e balli da sala, salsa, merengue, bachata, danza folkloristiche, pizzica, in un programma serratissimo che prevede esibizioni acrobatiche e balli scatenati sin dalle 9.30 del mattino per una giornata di intense emozioni.
La formula è quella consueta e vincente degli eventi targati CIPS: previsti premi speciali e borse di studio per gli stili orientali con il Grand Prix Danze Orientali, per le danze di strada con il Grand Prix Street Dance, per il tango argentino con il Grand Prix Tango, per le danze folkloristiche con il Grand Prix Pizzica, per le danze caraibiche con il Grand Prix Caribe, per i balli da sala con il Grand Prix Ballroom e per le danze a squadra con il Grand Prix Team. Vincerà infine la prestigiosa Grand Prix Med Cup 2015 il club più numeroso in assoluto.
Il biglietto di ingresso al pubblico è acquistabile nei botteghini attrezzati al Palaflorio dall’organizzazione direttamente nel giorno dell’evento al costo di 6 euro.