Manio Marrone - Sport & Eventi

LIFESTYLE
18/02/2013

10 alimenti che accelerano il metabolismo

Purtroppo non esistono scorciatoie che siano in grado di garantirci di perdere peso rapidamente da un giorno all’altro. Vi sono però alcuni alimenti che si rivelano particolarmente utili nel momento in cui ci si renda conto di un rallentamento del proprio metabolismo.

L’assunzione di alimenti benefici, in tal senso, può affiancare ...

LIFESTYLE
31/12/2012

Per un 2013 ... Rilassato!

Considero sbagliata l'opinione diffusa che, per fare bene qualcosa, sia necessario sforzarsi.
Un antico proverbio cinese recita: "di fronte all'inevitabile, rilassati."
I migliori atleti del mondo come il tennista Federer o il velocista Bolt, dimostrano che il miglior modo per ottenere performance di livello eccezionale bisogna essere "sciolti". La tensione ...

SPORT
19/03/2012

TUTTICITTI'

Oggi, alle 17.30 al Museo Maxxi di Roma, si va in scena.

Si parla di sport, cultura e società.
Si parla di sport come investimento del nostro paese non (solo) in termini di medaglie ma di qualità della vita, di salute, di educazione, di rispetto.
Si parla di sport ...

SPORT
18/03/2012

I compagni di squadra fumatori? Danno il cattivo esempio

Vedere i compagni di squadra che fumano costituirebbe un pessimo esempio per gli sportivi sani liberi dal vizio delle bionde. Così sostiene uno studio realizzato dall’Università della Southern California pubblicato su “Child Development”, che ha analizzato le reti amicali attraverso i social network per scardinare il meccanismo dell’influenza reciproca sulle ...

LIFESTYLE
07/03/2012

Scopri i tuoi talenti, insegui i tuoi sogni

W&W è un social network globale per donne e per mamme che si reinventano, che si promuovono professionalmente, con una vita familiare da integrare, che si incontrano localmente e si connettono globalmente, creando occasioni di scambio e risparmio.